Dal mese di ottobre siamo diventati rivenditori ufficiali Royal Enfield. Il nome di questa azienda si staglia con prepotenza nell’Olimpo delle motociclette fin dal principio del XX secolo. Infatti il marchio Enfield viene pubblicizzato dal 1890, ed è quindi il più antico marchio motociclistico ancora in attività. In realtà la Royal Enfield nasce come azienda satellite della Royal Small Arms Factory Enfield Lock, una delle principali fabbriche di armamenti e macchinari del Regno Unito. Alla Royal Enfield viene affidato il compito di produrre motocicli, biciclette, macchinari agricoli e industriali, ma possiamo intuire il legame con la vocazione della casa madre osservando il logo originale, che raffigura un cannone, e leggendo il  motto “Made like a gun, goes like a bullet”, Costruita come un cannone, va come un proiettile.

Possiamo dunque dire che la Royal Enfiled nasce come fabbrica di armamenti e macchinari bellici, ma ben presto si concentra solo sulle motociclette. E che motociclette!
Come dire, c’era une volta la moto d’epoca, ora c’è la moto che fa epoca.

Nel nostro punto vendita trovate i 6 modelli di moto Royal Enfield in esposizione e disponibili per l’acquisto: Interceptor, Continental GT, Himalayan, Classic 500, Bullet 500, Trial 500.

Ci sono anche 3 moto demo a disposizione per prenotare un giro di prova.

Ma c’è di più.

Fino al 31 dicembre 2019 c’è un incentivo di 500 € IVA inclusa, riservato a tutti i clienti che acquistano una Royal Enfield Classic o Himalayan, e un incentivo di 300 € per quelli che sceglieranno la nuova Royal Enfield Interceptor “Twin 650”.
La promozione proseguirà fino alla data stabilita o fino ad esaurimento scorte.

Allora che aspettate? Vi serve un altro buon motivo per venire a trovarci?