Royal Enfield presenta la Royal Enfield new Euro4 Himalayan 2020, la moto Royal Enfield più versatile di sempre, in grado di portare il pilota ovunque voglia andare, su strada o fuoristrada.
L’unica moto di cui avrai mai bisogno.

Dal 2020 disponibile in tre nuove colorazioni: Gravel Grey, Lake Blue Dual Tone e Rock Red Dual Tone, presentate in anteprima a EICMA 2019.

Royal Enfield Himalyan combina eccezionale versatilità e comfort per tutte i percorsi.
Le sospensioni per lunghi viaggi, la posizione di guida verticale naturale, un motore duraturo e dalal grande ripresa, contribuiscono a rendere confortevole la guida, sia in autostrada, sia su strade cittadine o le più impervie strade di montagna.
Royal Enfield Himalyan è disponibile con iniezione elettronica di carburante e freni ABS.

COSTRUITA PER TUTTE LE STRADE.
COSTRUITA PER NESSUNA STRADA.

Tutti i componenti della Royal Enfield Himalyan lavorano in perfetta armonia per percorrere senza sforzo nella natura. Una posizione di guida bilanciata, sospensioni testate su ogni terreno, pneumatici a doppio uso combinati con maneggevolezza fanno sì che l’Himalaya possa gestire la maggior parte degli scenari.

Per la prima volta, Royal Enfield impiega una sospensione monoshock nella parte posteriore, la cui lunga corsa mantiene le gomme dell’Himalaya in contatto con la strada in ogni momento e offre una guida fluida indipendentemente dal terreno. 220mm di altezza da terra significa attraversare i fiumi più profondi, scavalcare le rocce più grandi, per andare oltre e scoprire posti davvero speciali anche al di fuori delle carte geografiche.

ERGONOMIA OTTIMIZZATA

La posizione di guida verticale dell’Himalaya crea una comoda interfaccia per il motociclista, ideale per le escursioni prolungate. Il posizionamento ottimizzato del manubrio, del sedile e della pedana, insieme al serbatoio del carburante stretto, consentono di passare rapidamente e con facilità dalla posizione seduta a quella stand-and-ride ogni volta che il terreno lo richiede.

PRESTAZIONI VERSATILI

Uno scarico angolare rialzato posizionato in alto significa capacità di attraversamento dei corsi d’acqua senza precedenti e capacità di affrontare anche i guadi più profondi. Un disegno del battistrada che funziona su tutti i terreni fornisce al motociclista la sicurezza di andare oltre.

fonte