Royal Enfield ha presentato in occasione dell’EICMA 2019 i nuovi modelli del Royal Enfield Custom Programme 2019, e tre nuove varianti colore Himalayan. Scopritele con noi e venite ad ammirarle nella nostra concessionaria.

Si è appena conclusa EICMA Milano 2019, il 77° Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano, nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.
Tantissime le novità, e ovviamente noi di #bestforbritts c’eravamo, per ammirarle tutte.

Oggi vogliamo parlarvi dello stand Royal Enfield e delle fantastiche moto che abbiamo visto esposte. In occasione di EICMA  Royal Enfield ha schierato dei pezzi da novanta. In particolare 6 pezzi unici dal Royal Enfield Custom Programme 2019, e tre nuove varianti colore per Himalayan.

Royal Enfield ha stregato la fiera con il fascino intramontabile delle sue moto iconiche. Oltre all’inconfondibile stile vintage, la casa indiana ha presentato una selezione di progetti custom opera d’eccezione. Royal Enfield tiene in grande considerazione la tendenza custom e appoggia concessionari e customizzatori di fama mondiale per dare sempre nuova linfa ai proprio modelli.

Per questo per noi è una grande fonte d’orgoglio essere diventati concessionari Royal Enfield. Non solo possiamo proporvi i modelli standard in esposizione nel nostro store e disponibili per il test drive, ma possiamo lavorare con voi su tutte le Royal, in particolare Interceptor e Continental GT, per customizzarle e renderle davvero uniche! Inoltre sul nostro shop on line potrete trovare numerosissimi accessori dedicati. Insomma, nuove frontiere per la personalizzazione della vostra moto, partendo dal design già eccellente dei modelli di base. Esprimete un desiderio, lasciate libero sfogo alla vostra creatività, e con il nostro aiuto (e l’eccellenza tecnologica Royal Enfield) riuscirete a realizzare la moto dei vostri sogni!

Tornando a EICMA, Royal Enfield ha presentato in quest’ultima edizione i nuovi modelli Bullet Trials, Interceptor e Continental GT, Classic, Himalayan 410cc e Bullet.
In particolare, dei modelli Custom Programme 2019 erano esposti Twin Tracker, il progetto factory creato da Royal Enfield per la competizione flat track;  Nought Tea v1.0 e v2.0, le due nuove carenate su base Continental GT 650; Two Smoking Barrels, sempre su base Continental GT 650, ma potenziata da un nuovo motore fino a 750 cc e un sistema NOS liquido; Gallinella, la più ‘indiana’ della Royal Enfield, una Continental dal gusto vintage unico. Inoltre, nel 2020 saranno disponibili anche tre nuove colorazioni Himalayan: Gravel Grey, Lake Blue Dual Tone e Rock Red Dual Tone.

Da 118 anni Royal Enfield continua a sedurre i motociclisti di tutto il mondo con il suo design inimitabile, l’affidabilità dei suoi motori, la qualità distintiva dei dettagli. Moto fatte per correre, ma anche per fermarsi e respirare la libertà e la bellezza del mondo, su ogni terreno, in ogni condizione.

foto da sito Eicma