Il successo ottenuto dalle Royal Enfield Twins 650, ovvero le splendide ‘gemelle’ Interceptor INT 650cc e Continental GT 650cc, entrambe equipaggate di motore bicilindrico parallelo, è ormai planetario.

Per questo numerosi prestigiosi fornitori di soluzioni aftermarket, tra cui Ohlins, numero 1 nell’industria delle sospensioni per motociclette e automobili, hanno investito molto in accessori ed elementi per modificare e customizzare i due modelli.

Le Royal Enfield Twins 650 hanno conquistato molti cuori sin dal loro debutto pubblico all’EICMA nel novembre 2018. Le vendite dei due modelli hanno ottenuto risultati sorprendenti.

Nel suo più recente sviluppo, Ohlins, il famoso produttore svedese di componenti per sospensioni, ha lanciato nel mercato aftermarket nuovi prodotti per migliorare le caratteristiche di guida su strada dei due modelli.

Questa è sicuramente una buona notizia per tutti coloro che cercano di iniettare un po ‘più di sportività nelle Twin 650cc.

Nel nostro store www.bestforbritts.com trovate gli Ammortizzatori Ohlins Royal Enfield Interceptor/Continental GT 650 e l’ottimo Kit forcella Ohlins Royal Enfield Interceptor/Continental GT 650.

Gli ammortizzatori Ohlins RE911 montano su Interceptor 650 e Continental GT 650.
Si tratta di una coppia di ammortizzatori pressurizzati con olio e azoto separati per una migliore costanza di rendimento. La lunghezza degli ammortizzatori Ohlins RE911 è pari a 360mm, ma è possibile aumentare l’altezza fino a 368mm attraverso una regolazione alla base del piedino inferiore. Nella confezione sono inclusi una chiave per la regolazione del precarico della molla e le istruzioni per il corretto settaggio in base alle caratteristiche del conducente. Le parti in alluminio utilizzate unitamente alla qualità al top tipica di tutta la produzione Ohlins fanno di questi ammortizzatori il perfetto abbinamento per la realizzazione di una motocicletta davvero speciale.

Vuoi acquistarlo subito?

Il Kit forcella Ohlins Royal Enfield monta su Interceptor e Continental GT 650.
Questo kit è stato realizzato appositamente da Ohlins per le Interceptor e Continental GT 650. Prevede le molle della forcella anteriore e tappi superiori con regolatore del precarico della molla che aggiunge funzionalità e prestazioni aggiuntive alla forcella standard. Se usato in combinazione con gli ammortizzatori Ohlins RE911, le sospensioni della motocicletta saranno completamente regolabili sia davanti che dietro.

Vuoi acquistarlo subito?