Qualche giorno fa una persona mi chiedeva: “Dove va un motociclista durante l’inverno?”

Bella domanda.

Sebbene sia vero che molti motociclisti non si fanno fermare dalla pioggia, e nemmeno dalla neve, e anche nella stagione invernale non rinunciano ai propri giri, ovviamente con le dovute protezioni per sé e per il proprio mezzo, è altrettanto vero che moltissimi preferiscono lasciar riposare la motocicletta in garage e magari approfittare dei mesi invernali per effettuare un check-up completo.

A questi motociclisti prudenti e che vogliono assicurarsi che la proprio moto sia sempre al meglio, Royal Enfield dedica la sua campagna “Check-up invernale”, che sarà attiva dal 23 novembre al 22 dicembre 2019.

La campagna CHECK-UP INVERNALE darà la possibilità a tutti i possessori di moto Royal Enfield di effettuare un check-up gratuito, presso uno dei concessionari Royal Enfield che aderiscono all’iniziativa. E noi lo siamo, qualora ancora non lo sapeste.

Il Check-up gratuito Royal Enfield comprende ben 48 controlli inclusa la regolazione e la lubrificazione della catena, ma anche il controllo dello stato dei tubi flessibili, la verifica dello stato di usura delle gomme, il controllo dei liquidi.

Dunque approfittate di questa eccezionale offerta e prenotate il vostro Check-up invernale gratuito il prima possibile.

E nel frattempo venite a dare un’occhiata al nostro assortimento di moto Royal Enfield e a tutti gli eccezionali accessori a vostra disposizione per personalizzare le vostra moto e renderla davvero unica.